La linea cortesia è un settore di prodotti e accessori fondamentale per alberghi e nelle forniture per l’hotellerie.
Gli hotel di lusso come anche i B&B, e più in generale tutte quelle le strutture legate all’ospitalità vogliono che il proprio cliente si senta importante e a propio agio durante il soggiorno nella loro struttura ricettiva.
Questa linea di prodotti cortesia, o set di cortesia per hotel racchiude tutti i più importanti accessori alberghieri per la cura e l’igiene personale degli ospiti, siano questi clienti per un soggiorno di lavoro o per una vacanza più o meno lunga.
Per gli hotel, i residence o i villaggi vacanza possono comporre il giusto set di forniture per mantenere alto il prestigio della propria struttura e per soddisfare, in modo pratico, le necessità reali della propria clientela.
La linea cortesia come simbolo del brand
Il valore di una struttura, in questo caso di hospitality, si traduce nella qualità della sua proposta, non soltanto con stanze pulite e ordinate, o con una ottima qualità del servizio, ma anche per l’attenzione ai dettagli. In questo senso, la linea cortesia è un elemento irrinunciabile che contribuisce a definire la qualità di una struttura ricettiva.
I clienti degli alberghi tendono ad apprezzare particolarmente set di cortesia che includono oltre ai classici set da bagno come: saponette e saponi liquidi, shampoo e balsamo, spazzolini e paste dentifrice, set barba, anche prodotti accessori come le pantofole o ciabattine in spugna, il set da cucito, le salviette etc etc.
CARTOPLAST è il partner ideale nella fornitura di linee cortesia per alberghi di lusso,
hotel da 1 a 5 stelle e tutte le strutture ricettive di ogni tipologia e qualità.
I prodotti delle linee cortesia disponibili nel vasto catalogo di Cartoplast, comprendono prodotti di alta qualità, efficaci e non aggressivi. Inoltre all’altissima qualità dei prodotti certificati Ecolabel ed EcoCert si unisce a una particolare cura del design e del packaging, a cui va associata la scelta di flaconi, tappi e contenitori che, spesso, sono composti da plastica riciclabile di origine organica e derivati da risorse rinnovabili.